Chi siamo


Sealguard e' una divisione di Senslet, azienda che, con oltre 20 anni di esperienza sul campo, è specializzata in sviluppo di software che utilizzano l'Intelligenza Artificiale (AI) e tecnologie di machine learning.  

 La nostra missione è offrire soluzioni di controllo visivo all'avanguardia per le aziende del settore delle bevande, durante la fase di imbottigliamento.

Con un team altamente qualificato composto da 15 professionisti, ci impegniamo costantemente per rimanere all'avanguardia nelle ultime tecnologie e tendenze del settore. La nostra esperienza e l'approccio innovativo ci permettono di fornire soluzioni di controllo di qualità altamente accurate ed efficienti per garantire la massima precisione e affidabilità nei processi di produzione delle bevande.

Siamo orgogliosi del nostro impegno per l'eccellenza e siamo determinati a contribuire al successo delle aziende beverage attraverso l'uso strategico dell'Intelligenza Artificiale per migliorare la qualità dei loro prodotti e ottimizzare le operazioni di imbottigliamento. 

Sealguard è la scelta affidabile per l'innovazione e la precisione nel controllo visivo nell'industria delle bevande.


Leadership Team

Simone Simionato, Product Manager

Ingegnere Informatico con vent'anni di esperienza nello sviluppo di software specializzato in tecnologie di Artificial Intelligence. 

Michele Bendazzoli, Head of Software Development

Co-proprietario e fondatore di SensLet, 25 anni d'esperienza nello sviluppo di software gestionali, gestisce il Team di sviluppo.

Paolo Nicoli, Sales Manager

Responsabile Commerciale, vent'anni d'esperienza nella vendita di soluzioni Software per piccole e medie aziende.